Chi ha scritto il violinista del dovere?

Il violinista del diavolo è un film del 2013, scritto e diretto da Bernard Rose. Il film porterà il pubblico indietro nel tempo all’Europa del 1830, quando il violinista “maledetto” Niccolò Paganini raggiunse l’apice della sua carriera

---

Il violinista del diavolo è un film del 2013 diretto da Bernard Rose