Qual è il segno per il 5 aprile?

Per lo zodiaco il 5 aprile appartiene al segno dell'ariete mentre per lo zodiaco secondo la costellazione Ofiuco e' dei pesci

---

Il segno zodiacale del 5 aprile è ariete