Qual è il numero della epic games?

L’assistenza clienti di Epic Games si sviluppa online. La sezione a cui accedere: supporto online. Se,si desidera ottenere informazioni e assistenza in relazione al proprio account sul sito, si deve accedere alla sezione account. Per altre informazioni:/www.epicgames.com/help/it/?lang=it