I gatti fanno le fusa?

Si, i gatti fanno le fusa. Un gattino le produce quando viene allattato dalla madre, un gatto adulto quando riceve attenzioni dal suo padrone. I gatti fanno le fusa anche per mantenere le relazioni sociali sia con i loro simili sia con gli esseri umani, per esempio per manifestare qualche esigenza.