Che cos' è lo show?

Uno spettacolo televisivo o teatrale che intrattiene molte persone, provocando divertimento o interesse in base alla tematica affrontata . Nell’ambito musicale un evento particolarmente interessante , multimediale e chiacchierato

---

Spettacolo in cui un artista si esibisce