Come si chiama chi interpreta i sogni?

Lo psicologo è spesso visto come una persona in grado di interpretare il significato di un sogno. I sogni hanno affascinato l'essere umano sin dalla preistoria, ma è grazie a Sigmund Freud che sono diventati nella cultura popolare uno strumento per conoscere noi stessi.