Qual è la differenza tra latte condensato e latte normale?

La differenza nel latte condensato rispetto al latte normale sta in primis nella consistenza che simile a una crema e anche nella concentrazione che è più elevata. Il latte condensato ha un alto rapporto di zucchero e solitamente viene venduto in tubetti da mischiare con acqua.

---

Il latte condensato è latte vaccino disidratato. Si utilizza nella preparazione di dolci e altre ricette.