Nel due mila e venti due chi ha vinto ballando con le stelle?

illes Rocca e Lucrezia lando

---

L'edizione del 2020 dello spettacolo di RAI 1, condotto da Milly Carlucci, è stata vinta da Gilles Rocca che aveva come maestra Lucrezia Lando