Quanti oscar ha vinto philadelphia?

Il film Philadelphia, Ha vinto 2 premi Oscar, 2 premi Golden Globe e 1 premio al Festival di Berlino. Philadelphia ha ricevuto 3 nomination ai premi Oscar, 1 nomination ai premi Golden Globe e 1 nomination ai premi BAFTA.