Dove si butta la luna?

Butta la luna, la serie televisiva italiana del 2006, diretta da Vittorio Sindon e prodotta da Rai Fiction, era un'adattamento dell'omonimo best seller di Maria Venturi. Le riprese si sono svolte a Polignano a Mare, Roma e Milano