Cosa sapere sui chihuahua?

Bisogna sapere sui chihuahua che sono dei cani molto particolari nonostante la loro piccola dimensione e il loro aspetto molto tenero sono dei cani con una tempra molto alta sono originari del Messico e venivano utilizzati per condurre il bestiame

---

Il chihuahua è il cane più piccolo al mondo. È estroverso, eppure contento di starsene tranquillo sulle ginocchia del suo padrone, o al suo fianco mentre legge. Mangia poco e non richiede molto spazio né di essere portato fuori ogni giorno per fare esercizio. Il chihuahua è un buon cane da guardia.