Chi ha firmato il trattato di maastricht per l'italia?

Il trattato di Maastricht per l'Italia è stato firmato dal presidente del Consiglio Giuliano Amato il 7 febbraio 1992.

---

Trattato sull'Unione Europea firmato a Maastricht il 7 febbraio 1992 dagli allora 12 Paesi membri della Comunità Europea (Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna), entrato in vigore il 1° novembre 1993