Dov'è l'isola dei diavoli?

L'isola del Diavolo (in francese: île du Diable) è la più piccola e la più settentrionale delle isole du Salut, di cui fanno parte l'Île Royale e Île Saint-Joseph, al largo della costa della Guyana francese.

---

Isola del Diavolo è la più piccola e settentrionale delle isole du Salut