La curiosità dei gatti?

La grande curiosità dei gatti è dovuta al loro istinto ancestrale di sopravvivenza e di caccia. Sono predatori, osservano quello che hanno intorno per capire se hanno davanti possibili prede. E sono territoriali, per cui devono sempre avere la loro zona sotto controllo e sapere cosa ci sia intorno