Chi ha vinto la seconda edizione di the voice senior?

La seconda edizione di, The Voice Senior, è stata vinta da Annibale Giannarelli

---

Il vincitore della seconda edizione di "The Voice Senior" è Annibale Guannarelli, con il brano "lo chiamavano Trinità".