A che livello si evolve eevee pokémon spada?

Una volta che il vostro Eevee avrà raggiunto il livello 15, sarà in grado di evolvervi in Vaporeon, Jolteon, Flareon, Espeon, Umbreon, Leafeon, Glaceon e Sylveon grazie alle pietre elementali, oppure salendo di livello in determinati condizioni.