Cibi che macchiano i denti?

I cibi che macchiano i denti sono generalmente le bevande scure come il caffé o alcuni tipi di té nero, altri alimenti che macchiano i denti sono i succhi di frutta, la salsa di soia, il curry, l'aceto balsamico ed i frutti di bosco.

---

caffe