In che film è rockin robin?

Nell'ottava stagione di "American Idol" la concorrente Megan Joy cantò la canzone "Rockin Robin" durante la settimana dedicata a Michael Jackson.

---

La canzone Rockin Robin, di Bobby Day, compare nei seguenti film: Rules Don't Apply (2016), e, Stand By Me (1986)