Quanti soldi ha khaby lame?

il patrimonio attuale di Khaby Lame sarebbe stimato tra 1,3 e i 2,7 milioni di dollari. Cifre altissime, soprattuto considerando la velocità con cui sono arrivate al ragazzo che in poco più di due anni ha visto cambiare radicalmente la propria vita.