Ricetta sacher torte?

Cioccolato 75 g Tuorli 60 g Albumi 90 g Burro ammorbidito 65 g Farina 00 65 g Zucchero a velo 20 g Zucchero 90 g Baccello di vaniglia 1 Sale fino 1 pizzico PER LA FARCITURA Confettura di albicocche 150 g PER LA COPERTURA Cioccolato fondente 185 g Panna fresca liquida 125 g