Lo squalo fa le uova?

I metodi riproduttivi degli squali vanno dalle SPECIE OVIPARE, che depongono uova grandi e ben protette, alle SPECIE VIVIPARE che si dividono in PLACENTATE e APLACENTATE. La viviparità è un tipo di riproduzione in cui lo sviluppo embrionale avviene all'interno dell'organismo materno.