Animali che non invecchiano?

Alcuni esempi sono i ricci di mare, le aragoste, le vongole artiche e le idre. Non è stato osservato invecchiamento biologico in vertebrati come alcune tartarughe di terra e marine, coccodrilli, alligatori e nel pesce sebastes aleutianus.