Cosa contiene la pizza?

La pizza contiene acqua, farina, lievito di birra o pasta madre e sale.

---

La pizza contiene in primo luogo carboidrati: cioè la farina di cui è composta la base poi in minor parte ci possono essere verdure e proteine come: pomodoro e mozzarella