Quando si fanno gli auguri di pasqua?

la domenica successiva alla prima luna piena che si verifica dopo l’equinozio di primavera (che è il 21 marzo). Quindi la Pasqua più precoce possibile è il 22 marzo, la più tardiva il 25 aprile.