Di che anno è love is in the air?

Love Is in the Air è un singolo del cantante australiano John Paul Young, pubblicato nel dicembre 1977

---

Love is in the air di John Paul Young è stato pubblicato nel dicembre del 1977 come primo singolo estratto dall’omonimo album.