Da dove viene il latte granarolo?

Il latte utilizzato per i prodotti Granarolo proviene nella sua gran parte (72 % nel 2009) da allevamenti italiani; il rimanente proviene da paesi esteri quali Germania, Francia e Slovenia.

---

Il latte utilizzato per i prodotti Granarolo proviene nella sua gran parte (72 % nel 2009) da allevamenti italiani; il rimanente proviene da paesi esteri quali Germania, Francia e Slovenia. Il latte fresco della Lola è italiano al 100%