Quanto tempo devono cuocere i gamberetti?

I gamberetti devono cuocere in media 2 minuti per avere una cottura corretta

---

Tempo di cottura per i gamberetti : per mantenerli succosi e morbidi non dovete tenere il fuoco troppo alto né prolungare i tempi di preparazione oltre i 5 minuti.