Dici i nomi delle renne di babbo natale lentamente?

In italiano, i nomi delle renne, di babbo natale sono : Fulmine, Ballerina, Donnola, Freccia, Cometa, Cupido, Saltarello, Lampo. A queste renne se ne aggiunse successivamente un'altra di nome, Rudolph, la renna dal naso rosso.