Chi canta riderà?

Riderà è una canzone cantata da Little Tony. Cantante di San Marino, ha vissuto ed avuto successo in Italia. Altri successi sono stati: "Cuorematto" e 24 mila baci, cantata in coppia con Adriano Celentano e classificatasi seconda al Festival di Sanremo 1961.

---

Riderà è un brano musicale composto da Ralph Bernet e Danyel Gérard e portata al successo in Francia da Hervé Vilard. Il brano viene presentato da Little Tony al Cantagiro del 1966, con testo italiano di Mogol: la canzone non vinse quell'edizione ma vendette un milione di copie.