Quando il cioccolato è fondente?

il cioccolato fondente deve contenere una percentuale minima di cacao del 43% mentre il burro di cacao deve essere almeno 28%. La sostanza secca (pasta di cacao e cacao) può variare dalla percentuale del 55% al 70%. extra-fondente: la percentuale minima di cacao è del 75%