Quando riprende boruto?

Come ci fa sapere l'insider Twitter AbdulS17, l'anime di Boruto si prenderà una settimana di pausa a inizio gennaio 2022. In questo breve lasso di tempo, il nuovo Team 7 e compagni, così come gli animatori di Studio Pierrot, avranno modo di rifiatare e caricarsi al meglio per le avventure che verrà