Qual è il record di panca piana?

300kg

---

Bill Kazmaier è stato il primo uomo al mondo a sollevare in panca piana 300 kg (661 libbre). Il suo record personale nel powerlifting (totale nelle tre prove) in una singola gara è di 1.100 kg (2.425 libbre).