Fam mi degli esempi di insiemi vuoti?

Un insieme in matematica indica un aggregato o una classe o collezione di elementi; l'insieme degli animali marini che vivono sull'everest o degli esseri umani con più di 8 zampe sono esempi di insiemi vuoti