Chi è ale della giusta?

Ha 20 anni, vive a Cormons e ha un passato da cestista professionista. Ma da alcuni mesi, Alessandro Della Giusta è diventato uno degli YouTuber più seguiti d'Italia

---

Ha 20 anni, vive a Cormons e ha un passato da cestista professionista. Ma da alcuni mesi, Alessandro Della Giusta è diventato uno degli YouTuber più seguiti d'Italia tanto da essere scelto da Jovanotti per raccontare con i suoi lavori una tappa a settimana del Jova Beach Party.