Come si cucina cacio e pepe?

La pasta viene risottata solo e unicamente con acqua di cottura e pepe tostato, a cottura terminata, quindi a fuoco spento, si manteca la pasta, direttamente in padella, con la crema ottenuta da pecorino grattuggiato, pepe e acqua di cottura prelevata durante la cottura della pasta.