Dim mi la ricetta della pasta con le sarde?

Soffriggi aglio e cipolla con olio d'oliva a fuoco vivo. Pulisci le sarde togliendo testa, viscere e lisca, e tagliale a listarelle. Saltale in padella insieme a cipolla e aglio, falle rosolare un poco e poi sfumale con vino bianco. Prepara gli spaghetti e falli saltare in padella insieme al resto.