Chi ha scritto le sette sorelle?

Le sette sorelle è stato scritto da Lucinda Riley e fa parte di una serie di libri che raccontano la storia di una famiglia, composta da sette sorelle, che si ritrovano a dover far ripartire la loro vita dopo la dolorosa morte del loro padre adottivo.