Dim mi delle parole con le doppie?

Le parole con le doppie sono tutte quelle che presentano in successione le stesse lettere. Una parola con le doppie è "Doppie". In questa frase ti ho citato cinque parole con le doppie. "Doppie", "Tutte","Quelle","Successione","Stesse","Lettere".