Mi racconti la storia dei me contro te?

Sofia e Luigi, sono nati entrambi a palermo rispettivamente il 14 Maggio 1997 e il 6 Dicembre 1992. Si sono conosciuti nella loro città e, dopo essere usciti insieme per un certo periodo, Luigi fa il primo passo e giorno dopo giorno si dichiara lentamente a Sofia. Nel 2013 i due si fidanzano.