Chi ha vinto grande fratello due mila e vent uno?

Secondo "Repubblica", è l'influencer milanese Tommaso Zorzi il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini