Chi scriveva le canzoni dei queen?

Una delle particolarità della band inglese è stata quella di avere proposto canzoni scritte da tutti e quattro i membri del gruppo. Non vi erano uno o due autori, tutti partecipavano alla scrittura delle canzoni: Mercury, May, Deacon e Taylor.

---

Non vi erano uno o due autori, tutti partecipavano alla scrittura delle canzoni: Mercury, May, Deacon e Taylor. A seguire riportiamo un brano per ogni album inciso in studio dai Queen firmato da Freddie Mercury. Il primo album della band inglese, "Queen", viene pubblicato il 13 luglio 1973.