Qual e il vero nome di vasco rossi?

Il vero nome di Vasco Rossi è proprio lo stesso con cui tutti lo conosciamo come cantautore italiano; ha 70 anni ed in passato gli è stato abbinato anche il nomignolo soprannome, Blasco.

---

Vasco Rossi, noto anche semplicemente come Vasco e in passato con l'appellativo Blasco (Zocca, 7 febbraio 1952), è un cantautore italiano