Dove mettere le verdure in frigo?

Le verdure vanno messe nella parte meno fredda del frigorifero, cioè nel ripiano più alto, negli appositi sacchetti areati o meglio ancora in contenitori ermetici, bene asciutta per evitare che marcisca.