Dove vivere in austria?

Nonostante Hallstatt sia una piccolissima città dell’Austria è considerata una delle città più belle del mondo e per questo fa parte del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO dal 1997. Per il vostro prossimo viaggio, non sarebbe male rilassarsi nella campagna austriaca