Tortellini al prosciutto crudo come cucinarli?

Lessare i tortellini, poi scolarli e rimetterli in pentola saltandoli x pochiminuyi sul gas con panna da cucina e prosciutto cotto crudo. Versare la quantità nel piatto con una spolverata di parmigiano