Qual è il mosasauro più grande?

Il Mosasauro più grande era il Mousauro, hoffmannii, che poteva raggiungere una lunghezza pari a 17 metri

---

Con i suoi 17 metri di lunghezza, il Mosasaurus hoffmanni è il più grande tra i Mosasaurus mesozoici.