Qual è il potenziale per la pioggia?

Il valore di Ie si ottiene attraverso i cosiddetti Coefficienti di Infiltrazione Potenziale, ovvero valori percentuali di Ws ricavati in genere da osservazioni su bacini campione, basate sulla permeabilità delle litologie affioranti all'interno dell'area considerata.