Qual è il potenziale per la pioggia?

Il valore di Ie si ottiene attraverso i cosiddetti Coefficienti di Infiltrazione Potenziale, ovvero valori percentuali di Ws ricavati in genere da osservazioni su bacini campione, basate sulla permeabilità delle litologie affioranti all'interno dell'area considerata.

---

La pioggia normalmente ha un pH compreso tra 5.6 e 6.2