Chi è poppy?

Poppy, pseudonimo di Moriah Rose Pereira, è una cantante, attrice e ballerina statunitense con origini latino-americane. Si è trasferita a Los Angeles nel 2013

---

Poppy, pseudonimo di Moriah Rose Pereira (nata a Boston, 1º gennaio 1995), è una cantante, attrice e ballerina statunitense con origini latino-americane.