Qual è il gatto più grande del nord america?

Il gatto più grande del nord America è il puma. È agile, furbo, grande cacciatore.

---

Il gatto più grande del Nord America è il Puma, che può raggiungere una lunghezza di circa 2,4 metri dalla testa alla coda e un'altezza di circa 76 cm alle spalle. I puma sono noti per la loro agilità e forza e si trovano in tutto il Nord America.