Quali sono le dimensioni di un serbatoio da venti galloni?

20 galloni equivalgono a 75,7 litri

---

Un serbatoio da venti galloni equivalente a poco più di 75 litri potrebbe avere la dimensioni di 670 mm di altezza e un diametro di 360 mm.